Natale

dona un sorriso

QUEST’ANNO BABBO NATALE SEI TU

Sostieni la tua Fondazione con un dono solidale ai tuoi pazienti.

Fai ai tuoi pazienti un dono che non dimenticheranno e che avranno sempre a portata di mano.
Li farai felici e ci permetterai di curare tante persone in difficoltà, in Italia e nel mondo. Il tuo gesto dirà molto di te, dando ai tuoi pazienti un’ulteriore conferma di quanto tu sia un professionista impegnato e al servizio della salute orale di tutti.

Quest’anno, con la tua donazione riceverai dei simpatici portachiavi porta filo interdentale a forma di dente, da utilizzare come dono solidale di Natale e che i tuoi pazienti potranno portare sempre con sé. Con il tuo gesto, comunicherai loro il tuo impegno a sostegno di Fondazione ANDI E.T.S., da sempre dalla parte del sorriso e della promozione della salute orale in Italia e nel mondo.

Ogni singolo pezzo sarà contenuto in un prezioso sacchettino e avrà un cartiglio con esplicitate le motivazioni della donazione.

Regalando questo dono solidale:

• avrai a disposizione un regalo pensato proprio per i tuoi pazienti da Fondazione ANDI. Un regalo utile e che rimarca l’importanza dell’igiene orale
  • avrai la possibilità di fare un regalo dal doppio valore, che gratificherà i tuoi pazienti e qualificherà ai loro occhi la tua immagine di odontoiatria e socio ANDI
  • aiuterai, con la tua donazione la missione di Fondazione e quindi anche i progetti che ti vedono coinvolto come odontoiatra.

PER I TUOI PAZIENTI SCEGLI I DONI SOLIDALI DI FONDAZIONE ANDI

I doni solidali pensati quest’anno per i tuoi pazienti sono dei portachiavi porta filo interdentale a forma di dente: un regalo utile per aiutare i tuoi pazienti a prendersi cura della propria igiene orale in ogni momento della giornata, favorendo l’uso di uno strumento fondamentale nella battaglia contro carie e infezioni. L’utilizzo adeguato del filo interdentale, infatti, aiuta indubbiamente a preservare la piena salute dei denti.

Grazie a un contributo di 5€, per singolo pezzo, potremo continuare a diffondere la cultura della salute orale, garantirla a tutti e valorizzare l’impegno e il lavoro dei dentisti, in Italia e nel mondo.

Hai tempo fino al 30 novembre per effettuare il tuo ordine e ricevere i regali per i tuoi pazienti entro i primi giorni di dicembre, salvo esaurimento scorte.

E se effettui il tuo ordine entro il 31 ottobre, le spese di spedizione saranno incluse per tutti gli ordini uguali o superiori a 10 pezzi.

Sostieni la nostra missione, quest’anno Babbo Natale sei tu!

Come effettuare l'ordine

Scrivici a
segreteria@fondazioneandi.org
indicando nome, cognome
nome studio, numero pezzi.
Telefonando allo
dal lun al ven
9.00/13.00 – 14.00/17.00
Attraverso il pratico e veloce
modulo ordine online che
trovi qui sotto.

EFFETTUA LA TUA RICHIESTA ONLINE

Compila il form qui sotto per prenotare i portachiavi porta filo interdentale di Fondazione ANDI.
Ti contatteremo entro 48h per confermarti la disponibilità e procedere con l'ordine.
I pezzi sono terminati.
Grazie a tutti!
Fondazione ANDI E.T.S. augura un sereno Natale!

Portachiavi porta filo interdentale

Un regalo utile per aiutare i tuoi pazienti a difendere la loro salute orale in ogni momento della giornata.