Image Placeholder

Ringraziamenti 2015

• Ringraziamo i Dipartimenti Regionali ANDI Emilia Romagna, ANDI Campania, ANDI Molise e le Sezioni Provinciali ANDI Salerno, ANDI Bologna per aver invitato Fondazione alle proprie iniziative nel mese di settembre e per aver dato spazio nelle diverse pubblicazioni ai tanti progetti in corso.
  • Ringraziamo i Dipartimenti Regionali ANDI Liguria, ANDI Toscana e le Sezioni Provinciali ANDI Genova, ANDI Firenze per aver invitato Fondazione alle proprie iniziative nel mese di aprile e per aver dato spazio nelle diverse pubblicazioni ai tanti progetti in corso.
  • Ringraziamo il Presidente Regionale dell’Emilia Romagna, dott. Angelo Di Mola, per aver promosso le attività di Fondazione ANDI durante l’Undicesima edizione Cortina 2015
  • Ringraziamo i Dipartimenti Regionali ANDI Piemonte, ANDI Calabria, ANDI Marche e le Sezioni Provinciale ANDI Ancona, ANDI Catanzaro per aver invitato Fondazione alle proprie iniziative nel mese di gennaio e febbraio e per aver dato spazio nelle diverse pubblicazioni ai tanti progetti in corso.