Con Fondazione ANDI cooperazione e volontariato tornano all’International Expodental

Anche quest’anno, grazie al sostegno di UNIDI, Fondazione ANDI torna a parlare di cooperazione e volontariato. Il luogo è lo stand B90 del padiglione 3 presso Fiera MilanoCity, le date dal 16 al 18 ottobre, le occasioni due in particolare: il 4° Corso base “Volontariato e cooperazione odontoiatrica Internazionale” e la mostra fotografica “Dentisti per il mondo”.

Entrambi gli eventi hanno come protagonisti i dentisti volontari e le loro missioni. Tra un appuntamento e l’altro ci saranno momenti, spazi e occasioni per confrontarsi, scambiare esperienze di volontariato e progetti di solidarietà presso lo speakers’ corner di Fondazione.

standard_footer_0 logoUNIDI